top of page

Intestino felice

Un intestino sano, un corpo felice

Ma lo sai che dal nostro intestino ne deriva tutta la salute del nostro corpo? Ebbene si, se non abbiamo in equilibrio il microbiota intestinale, questo farà da apripista alle malattie.

Oggi è possibile studiarlo e quantificarlo, con indubbi benefici sia nutrizionali che nutraceutici, in grado di fare del cibo anche un’arma contro diverse problematiche metaboliche.


Sai come conoscere la situazione del tuo Microbiota? Attraverso due sistemi: con il Test S-Drive puoi mappare tutti gli indicatori della salute del tuo corpo e capire anche come sta il tuo intestino; oppure in maniera più approfondita con il Test del Microbiota. Quest'ultimo quando si hanno determinate sintomatologie: diarrea, meteorismo, malassorbimento, problemi di reflusso, fibromialgia, astenia, fatica cronica, disordini ormonali, cefalee, dolori articolari e muscolari, asma, allergie, disordini immunitari, sono fra i sintomi più comuni ricollegabili alla tossiemia intestinale, ovvero a un processo progressivo di intossicazione dovuto a una condizione di sofferenza dell'intestino. 
 

Sostenere il microbiota intestinale è fondamentale; è il punto di partenza di un atto d’amore verso te stesso, per questo ti guiderò per avere un intestino felice.

LOTUS (9).jpg

COME POSSO AIUTARTI?

SCOPRI LA NATUROPATIA

Un modo di prendersi cura della persona osservandola nella sua unità e unicità in particolare cogliendo gli intrecci bidirezionali tra mente e corpo, e tra emozioni e spirito.

  • Whatsapp
bottom of page